Dall'adolescenza e oltre, ho suonato ininterrottamente, e anche se il sogno di una carriera musicale non si è mai avverato completamente, la mia grande passione per la musica e la forte determinazione mi hanno portato a firmare un contratto discografico con un etichetta inglese, e a incidere un album rock con la mia band dell'epoca.
Le vicissitudini della vita mi hanno però allontanato gradualmente dal palcoscenico e nel frattempo, la passione per il design iniziava a prendere forma in me, sempre di più. L'arte visiva si è trasformata pian piano in una realtà tangibile, un modo per esprimere la mia creatività attraverso oggetti concreti, anziché solo brani di musica rock.
La mia personalità è sempre stata divisa tra il lato artistico e quello tecnico. Durante le scuole superiori ho frequentato un istituto tecnico industriale, mi sono diplomato con il massimo dei voti e la mia carriera è proseguita poi come disegnatore progettista in un’ importante azienda internazionale.
Mi sono sempre chiesto se fossi più un artista o un tecnico, perché amavo entrambe le sfere: l'arte e la tecnologia. Non riuscivo a capire a quale delle due appartenessi veramente, fino a quando una lampadina non si è accesa nella mia testa e ho trovato il modo di unire insieme le due cose: la stampa 3D!
Grazie alla stampa 3D mi sono ritrovato a fondere insieme l'arte con la tecnologia in un modo unico e innovativo, e tutto questo è diventato come una missione di vita, ed è per questo che è nata la mia attività: poter materializzare le idee trasformandole in oggetti concreti, non solo per me ma per tutti coloro che ne avessero avuto bisogno!
Pierpaolo S.
Se hai un progetto o un'idea, sono pronto a trasformarla in realtà!
Per saperne di più su come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi progetti, non esitare a contattarci.